INDIAN CERAMICS 2016

INFO:

 Ahmadabad, Gujarat (India) – February 23/25, 2016 – www.indian-ceramics.com 

image_1

Tra il 2 e il 4 marzo  2016 ci sono le due più forti manifestazioni ceramica commerciali in India: Indian Ceramics e Ceramics Asia, che saranno in esecuzione contemporaneamente al Centro Fiera del Gujarat University di Ahmedabad, in India.

“L’India ha la più rapida crescita al mondo nel mercato della ceramica. Così la decisione di organizzare due eventi contemporaneamente porterà vantaggi significativi per espositori e visitatori”, ha commentato Gerhard Gerritzen, Vice Direttore Generale di Messe München.

“Ho grande aspettativa per la cooperazione e la co-posizione tra Unifair e MMI INDIA per quanto riguarda CERAMICS ASIA e Indian Ceramics nel 2016. Personalmente penso che questo sarà sicuramente la riforma positiva del settore fieristico della ceramica in India. Ho fiducia nel fatto che entrambi gli organizzatori integreranno intelligenza così come combinare ogni massimo vantaggio di offrire i migliori servizi come valore aggiunto della mostra per espositori e buyer del commercio, che certamente avranno come vantaggio il sano sviluppo per l’industria ceramica indiana nel lungo periodo! ” ha commentato Amen Liao, Presidente della Unifair Exhibition Service Co., Ltd.

About the author: comunicazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.