China International Ceramic & Bathroom Fair a Foshan – CeramBath

INFO:

Foshan (China) – October 18/22 2015 – en.cerambath.org 

 

logo

Il 26 ° China International Ceramic & Bathroom Fiera, Foshan (abbreviazione di CeramBath) è imminente. Ogni aspetto della mostra è stato ben preparato e ottimizzato al fine di creare una buona atmosferaper  mostra così come aumentare i servizi per ogni acquirente. Per quanto riguarda i servizi per l’acquirente, il Comitato Organizzatore del CeramBath e Uber hanno lavorato in partnership recentemente, per migliorare notevolmente la convenienza e l’efficienza dei partecipanti.

Uber App è un software di trasporto in tempo reale, che copre 55 paesi e più di 300 città. Utilizzando Uber App per prendere un taxi, i nuovi utenti potranno godere di una riduzione di  50RMB per il primo viaggio a Foshan dal 15 settembre al 31 ottobre. La procedura è semplice. Hai solo bisogno di inserire il codice promozionale esclusivo “cerambath” nell’ App, quindi il prezzo sarà ridotto immediatamente.

Così, il Comitato Organizzatore del CeramBath suggerise ai partecipanti che prendono Uber di visitare il CeramBath e prestare molta attenzione ai servizi per i clienti.

About the author: comunicazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.