Fiera Internazionale BakuBuild 2015

INFO: 

Baku (Azerbaijan) – October 21/24, 2015 – http://www.bakubuild.az/
title_en

BakuBuild 2015, il più grande evento di costruzione nella regione del Caspio, si terrà dal 21-24 ottobre, segnando l’inizio di Caspian Construction Week. BakuBuild è un evento atteso per molti specialisti di tutto il mondo. Ogni anno, la mostra dà un nuovo impulso allo sviluppo del mercato delle costruzioni, sia in Azerbaijan che all’estero, rafforzando i partenariati tra produttori e consumatori di materiali e servizi da costruzione azeri e stranieri. BakuBuild è sostenuta dal Ministero dell’Economia e dell’Industria della Repubblica di Azerbaigian, il Comitato di Stato per Urbanistica e Architettura della Repubblica di Azerbaigian, la Confederazione Nazionale delle degli imprenditori (Datori di lavoro) Le organizzazioni di Repubblica dell’Azerbaigian (ASK), così come l’esportazione e la promozione di investimento Fondazione Azerbaigian (AZPROMO). Gli organizzatori della mostra sono Iteca Caspio e il suo partner, ITE Group.

Quest’anno, la mostra, che comprende oltre 400 aziende, coprirà tutti i padiglioni Baku Expo Center, tra l’area esterna e la lobby principale. Gli sponsor della mostra sono Corella (NB Group) e Akkord Cemento. Una delle tradizioni BakuBuild è la sua inclusione di stand nazionali. Quest’anno, 7 paesi presenteranno le loro stand nazionali.Tra loro ci sono la Germania, l’Italia, Iran, Spagna, Emirati Arabi Uniti, così come i nuovi arrivati ​​l’India e la Repubblica ceca. Produttori turchi rimangono interessati al mercato azero e hanno riservato un ampio spazio alla mostra. Nonostante la difficile situazione economica mondiale, il numero di espositori di BakuBuild sono infatti aumentati.

La gamma di prodotti presentati alla fiera sta espandendo. Quest’anno, la mostra copre l’intera gamma di materiali da costruzione, ceramica, pietra finitura, marmi, vernici e rivestimenti, porte e finestre, interni, coperture e pavimenti materiali, mobili, illuminazione stradale, paesaggio, sviluppo parco, metallo e le opere in bronzo .Finestre in legno, porte e pavimenti saranno presentati dai principali marchi europei e produttori locali. Un’elite linea sanitari del bagno da Italia verrà presentato, così come una mostra di vetro costruzione e vetro opere. Start-up Art-Vitrage utilizzerà BakuBuild per fare un altro passo nella conquista del mercato. Il settore Movimento Terra, che si trova nella zona esterna di fronte al complesso, con espositori regolari e produttori di apparecchiature turche, sarà un altro pezzo forte della mostra.

BakuBuild presenterà un gran numero di innovazioni che entrano nel mercato mondiale di quest’anno. Ascensori innovativi senza locale macchine, rivestimenti in polipropilene modulari per spazi esterni, agenti protettivi e tintura per legno, una nuova generazione di cemento e rivestimenti, e miscelatori di alta qualità per i bagni sono solo alcuni dei nuovi prodotti presentati quest’anno.

La mostra offre l’opportunità di ottenere informazioni di prima mano e una selezione delle migliori offerte e dei prodotti, e per comunicare con i partner e nuovi contatti.Informazioni su tutte le nuove offerte ei prodotti saranno disponibili su www.bakubuild.az una settimana prima dell’apertura della mostra. Il sito conterrà anche il programma completo delle presentazioni e workshop tenuti durante la mostra.

Per informazioni sulla visita e l’ottenimento di un e-ticket, si prega di visitare: www.bakubuild.az

About the author: comunicazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.